Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon A Sasso altro annullo per Marconi


L'anniversario di quest'anno trova un'altra commemorazione filatelica con un annullo figurativo a Sasso Marconi (Bologna) il prossimo 30 Settembre in occasione della XX mostra Regionale della Unione Filatelica Numismatica Emilia Romagna (UFNER).

L'annullo richiesto dalla UFNER sarà disponibile alla Sala comunale “R. Giorgi” (Via del Mercato – 40037 Sasso Marconi BO) il 30 Settembre dalle 8.30 alle 12.30.Struttura competente delle Poste Italiane, anche per le commissioni filateliche è l'ufficio Bologna Centro / Sportello filatelico (Piazza Minghetti, 4 – 40124 Bologna - tel. 051 2756736-7).
Il Circolo filatelico Guglielmo Marconi - di cui si è celebrato il 50° - annuncia anche altri due annulli a Sasso in occasione del 28 ottobre (Tartufesta) e 30 novembre (Giornata della Filatelia).

 

Fonte: Italradio