Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Nominativo speciale II1NS

Nominativo speciale II1NS

In occasione del Museum Ships Weekend Event 2022, manifestazione radiantistica sponsorizzata dal “Battleship New Jersey Amateur Radio Station – NJ2BB” dove si incontreranno in etere moltissime Navi e Sommergibili musealizzati di tutto il mondo, l’A.R.I sezione di Genova in collaborazione con Mu.MA – Galata Museo del Mare attiverà una stazione radioamatoriale all’interno dal sommergibile NAZARIO SAURO 518 – Loc. JN44lj – nel Porto Antico di Genova, utilizzando per l’occasione il nominativo speciale II1NS con referenza ARMI MI971.

La partecipazione è aperta a Radioamatori e SWL di tutto il mondo con le seguenti modalità:
Data di svolgimento: dalle ore 00.00 UTC del 04/06/2022 alle ore 24.00 UTC del 05/06/2022 (ora locale italiana -2).
Modi di emissione: SSB, CW, FM e TUTTI I MODI DIGITALI.
Bande: 80, 40, 30, 20, 17, 15, 12, 10, 6 e 2 metri.
Non sono previsti vincoli d’orario, classifiche o diplomi ma solo la QSL speciale.

Il nominativo II1NS sarà attivato dai Soci della sezione A.R.I. Genova che si alterneranno in radio dall’interno del NAZARIO SAURO 518 – Loc. JN44lj – mentre le antenne verranno installate sulla torretta dello stesso sottomarino.
Sui principali CLUSTER verrà indicata la presenza ON AIR del nominativo speciale.
Per l’occasione verrà realizzata una QSL dedicata a conferma del QSO ed inviata in formato elettronico via E-QSL ed in formato cartaceo solo tramite BUREAU.

Fonte: Genova24