Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.
Seguendo le raccomandazioni della IARU e vista l’attuale situazione sanitaria e le ultime disposizioni normative, le categorie Multi-Operatore (sia Multi-Op Singolo TX che Multi-OP Multi TX) sono sospese per l’edizione 2020 dell’ARI International DX Contest.
Il Contest Committee sta seguendo attentamente la situazione e, se la situazione di emergenza dovesse perdurare, un simile provvedimento verrà preso anche per il Contest delle Sezioni ARI HF di metà giugno.
Filippo, IZ1LBG
HF Contest Manager
ATTENZIONE – SOLO WEB UPLOAD PER I LOG SUL SITO WWW.ARI.IT
Link diretto alla pagina del caricamento dei log QUI
Link diretto alla pagina dei log ricevuti QUI
Link diretto al regolamento per partecipanti italiani QUI
Log WEB Upload - ONLY - at www.ari.it
Direct link to the upload webpage HERE
Direct link to the received logs HERE
QUOTE SOCIALI 2021
BONIFICO BANCARIO
Unicredit Banca
IBAN: IT 49 I 02008 01629 000100071400
C/C POSTALE
Numero: 899203
PAGA CON CARTA
![]() |
SPECIFICARE SEMPRE ► Nome+call (o matr.) ► Rinnovo 2021 |
CLICCA QUI PER LA GALLERIA FOTOGRAFICA
Copyright © ARI 2010 - 2021
All Rights Reserved.
Template created for ARI