Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Diploma "Bicentenario del Nautico di Riposto"

L’Associazione Radioamatori Italiani Sezione di Acireale con il patrocinio dell'ARI - Comitato Regionale Sicilia, del Circolo Ufficiali Marina Mercantile di Riposto e della Tipografia F.lli Bonanno S. G. La Punta, in occasione del bicentenario dell’Istituto Tecnico Nautico “Luigi Rizzo” di Riposto (CT), istituisce il diploma “Bicentenario del Nautico di Riposto.”

Partecipanti: Il diploma è destinato a tutti gli OM ed SWL italiani e stranieri, in possesso di regolare concessione Ministeriale, che effettueranno collegamenti (o ascolti) con le stazioni attivatrici appartenenti alla Sezione A.R.I. di Acireale, che svolgeranno attività radio in occasione del diploma suddetto.

Validità delle attività: Le stazioni attivatrici, operando dal proprio QTH, oppure dalla stazione radio installata presso l’Istituto Tecnico Nautico con il nominativo IO9RN, passeranno ai corrispondenti il rapporto RS(T), il codice 200RN e i punti di validità del QSO secondo quanto esposto all'art. 8.

Data e ora: Il Diploma “Bicentenario del Nautico di Riposto” si svolgerà dalle 00:00 UTC del 1° Marzo, alle ore 23:59 UTC del 30 Giugno 2020. Durante questo periodo le stazioni attivatrici opereranno in radio per consentire al maggior numero possibile di OM il conseguimento del diploma.

Per scaricare il regolamento completo in PDF cliccare QUI