Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Comunicazioni Field Day HF IARU Reg. 1 - Memorial I0FLY

Comunicazioni Field Day HF IARU Reg. 1 - Memorial I0FLY

La IARU ha ritenuto opportuno non patrocinare per il 2020 lo svolgimento del Contest Field Day HF IARU Reg.1 nel rispetto dell'attuazione delle normative predisposte nei vari Paesi per fronteggiare l'epidemia globale COVID 19, recependo tali disposizioni pertanto I'A.R.I. non darà luogo all'edizione CW del contest in calendario per i giorni 6 e 7 giugno 2020.

Essendo la situazione in continua evoluzione ci riserviamo di comunicare se per l'edizione SSB, in calendario per i giorni 5 e 6 settembre 2020, il contest sarà svolto regolarmente oppure sarà annullato come per l'edizione CW.

Abbiamo provato a coordinarci con i manager degli altri country Regione 1 per svolgere ugualmente i contest in modalità singolo operatore  e con eventuali deroghe allo status di portatile ma  non siamo riusciti a trovare un punto di accordo con alcuni dei Paesi che hanno la partecipazione più consistente, pertanto abbiamo ritenuto non avesse senso partecipare ad un contest da soli.

Per il manageriato Field Day HF - Memorial I0FLY
Francesco Fucelli, IK0XBX