Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon ARI-Perugia ha 75 anni

 ARI-Perugia ha 75 anni

La Sezione ARI di Perugia festeggia il 6 febbraio 2021 ben 75 anni dalla sua fondazione.

Per celebrare l’evento la sezione ha organizzato un diploma iniziato il 1° Febbraio 2021 alle 00:00 UTC e che terminerà il 28 Febbraio 2021 alle 23:59 UTC.

Il regolamento, ed ogni informazione relativa al diploma, sono disponibili OnLine nell'apposito sito

Per tutti i partecipanti qualificati secondo i criteri del regolamento sarà a disposizione, a fine evento, un diploma in formato elettronico (download gratuito) basato su un acquerello realizzato dal nostro socio Bruno IU0LGQ, una demo è visualizzabile in un articolo del blog nel sito stesso.

Sarà anche possibile ricevere una copia stampata (gratuita per i vincitori di categoria), si invita a prendere visione del regolamento per acquisire tutti i dettagli.

Oltre che nel tradizionale DX Cluster, all’interno del sito IQ0PG potrete sapere sempre, in tempo reale, in che banda e modo si troveranno le stazioni attivatrici.

Avrete anche a disposizione il log on-line dove poter verificare i vostri QSO in tempo reale, oltre che una pagina di punteggio e classifica per confrontarvi con gli altri competitors.

Buon divertimento!

73 de

Staff IQ0PG