Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon ARI-Brescia vuol far "correre"

ARI-Brescia vuol far "correre"

La Sezione ARI di Brescia, in collaborazione con l’Historic Racing Club Fascia d’Oro (club ASI 321), indice il diploma del “Centenario del Primo Gran Premio Automobilistico d’Italia” corso a Montichiari nel settembre 1921.

Siamo alla ricerca di attivatori su tutto il territorio nazionale che abbiano un minimo di esperienza, la giusta passione e la massima serietà necessarie a garantire qualità e buona riuscita del Diploma.

Durante il mese di maggio verrà organizzata in streaming una serata dedicata alla presentazione del Diploma e al relativo regolamento.

Chi fosse interessato può confermare la propria adesione scrivendo a iz2fos(at)aribrescia.it, vi verrà data conferma di avvenuto inserimento nella lista attivatori.

Per ogni informazione sono a disposizione.

Vi aspettiamo numerosi, a presto!

Lorenzo Mendini, IZ2FOS

Fonte: ARI Brescia