Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Contest Italia MDXC

Contest italia MDXC

Il Contest Committee del MDXC è lieto di invitarvi a partecipare al Contest Italia 28 MHz, che si terrà il 19 e 20 Giugno prossimi, dalle 12:00 UTC del Sabato alle 12:00 UTC della Domenica.

Tutti i dettagli ed il regolamento all'indirizzo cliccando QUI

Vi ricordiamo di aggiornare QARTest all'ultima release e di verificare, pochi giorni prima del contest, l'aggiornamento dell'elenco dei Soci cliccando su "Controlla Aggiornamenti" nella prima videata (elenco log).

Vi aspettiamo on air!



NB: A pochi giorni dal Contest non sappiamo ancora quando riusciremo a fare la premiazione della scorsa edizione.  Vi preannuncio che intanto invierò i diplomi di benemerenza ai relativi vincitori e piazzati (Almeno questo possiamo farlo), addirittura possiamo già annunciarvi che la premiazione si terrà a Montichiari il 4 Settembre sia per l'edizione 2020 che per la prossima (al momento non sappiamo l'orario esatto).

Per il prossimo possiamo solo augurarci che la sorte ci regali almeno le condizioni necessarie per farvi divertire, se poi riuscissimo anche a coinvolgere amici e membri dei distretti allora saremmo sicuramente ripagati per la voglia e l'impegno che ci porta ad appassionarci in questa banda, croce e delizia di molti Radioamatori.

Nel regolamento (vedere link sopra). Stavolta non si riferiscono ad altre limitazioni, ma bensì a 2 nuove Overlay aggiunte al regolamento per questa edizione.

Roberto Vannini, IZ5PVR
Contest Manager
MDXC # 09

Fonte: ARI Colli Albani