Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Marconi Club QSO Party Day 2022

Marconi Club QSO Party Day 2022

La Sezione ARI di Loano propone per il 2022 la 4° Edizione del QSO Party Day con delle novità sostanziali nel regolamento.

La finalità è di far conoscere alle nuove generazioni il nostro club e riunire a livello internazionale tutti coloro che veramente amano e credono nella telegrafia.

Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere il Marconi Club ARI Loano, fondato l'8 maggio 1988  dal compianto Libero Meriggi I1YXN e dal noto DXpeditioners Baldur Drobnica DJ6SI.

Durante la manifestazione, che si svolgerà sabato 22 Gennaio 2022 dalle 07:00 UTC alle 18:00 UTC in CW sulle bande 20 m, 40 m e 80 m, verranno coinvolti tutti gli iscritti allo storico club, che conta ad oggi 869 iscritti da ogni parte del globo e tutti gli appassionati di questa stupenda e magnifica arte.


Per scaricare il regolamento completo in PDF cliccare QUI