Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Award 150° di Fondazione del Corpo degli Alpini

Award 150° di Fondazione del  Corpo degli Alpini

Regolamento


1. Gestione La manifestazione è ideata e organizzata dal” G.R.A.” Gruppo Radioamatori Alpini, ed è aperta a tutti gli OM.

Con il diploma (150° di Fondazione del corpo degli Alpini) si vuole ricordare il corpo degli Alpini, fondato con regio decreto il 15 ottobre del 1872 a Napoli, che in tutti questi anni sono sempre stati presenti su tutto il territorio nazionale, nelle missioni di pace all’estero e pronti ad intervenire in ogni evento calamitoso, anche nel corso di questa pandemia.

2. Inizio / Fine Dalle ore 00.00 UTC del 10-10-2022 alle ore 23.59 UTC del 22-10-2022

3. OM – QSO l’award viene rilasciato a seguito dei collegamenti effettuati con IQ autorizzati dal G.R.A. su tutto il territorio nazionale che effettueranno chiamate: “CQ 150° degli Alpini”, durante il periodo indicato nel punto 2 del presente regolamento. Sono validi i QSO 2-way con scambio del solo rapporto R/S (R/S/T per CW e modi digitali).

Per leggere il regolamento completo cliccare QUI