Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Contest delle Sezioni ARI 2010

Contest delle Sezioni ARI 2010

Risultati


NON credevo ai miei occhi! Scusate l'incipit un po' "spaesato", ma la sensazione è stata proprio questa.

Nelle varie occasioni di incontro con molti contesters nostrani, sia "capitani di lungo corso" sia "novelli speranzosi", ho udito molti commenti, quasi tutti a senso unico, sul fatto che il Contest delle Sezioni fosse diventato un Far-West, ovvero una landa senza legge e pudore, nella quale tutti, o quasi, si sentivano ormai autorizzati a prendersi ogni libertà. Il mio approccio a queste informazioni, anche quelle provenienti da persone di grande esperienza e accertata serietà, è sempre stato molto cauto e mai, assolutamente, sono stato prevenuto, o condizionato, nell'esaminare successivamente la realtà dei fatti....

 


La classifica completa

tratta da RadioRivista 4-2012

è disponibile in formato .pdf

LEGGI TUTTO