Message
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

There are no translations available.

 
 
Logo ARI
 

Il Contest delle Sezioni ARI VHF & Up, come il suo omologo in HF, è uno dei contest gestiti direttamente dall’ARI.

Lo scopo primario è quello di promuovere l’attività di sezione nelle bande dai 144 MHz a salire. Deve essere visto non solo con lo spirito competitivo ma soprattutto come attività di sezione, con lo scopo di avvicinare al favoloso mondo delle VHF e Superiori nuovi adepti, e nuovi futuri contesters su tali bande.

L’invio dei log sarà solo tramite il sito ARI come indicato nel regolamento, al termine degli 8 giorni per l’invio del log dopo la gara sarà possibile visionare i Dichiarati, e dopo la correzione dei log ricevuti saranno pubblicati i risultati finali.
Si ricorda di consultare il regolamento e di utilizzare sempre l’ultima versione aggiornata del software di gestione log.

Le premiazioni del Contest si terranno, come da prassi, durante il Convegno Romagna VHF & Up di Ottobre a Ravenna.

Per ogni eventuale richiesta potete inviare una mail al Contest Manager Silvio Gaggini IZ5DIY, iz5diy(at)arimpt.org