Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon REAS 2018: A.R.I. Brescia Presente!!

Quest’anno la nostra associazione è invitata al REAS che si terrà nei giorni 5 – 6 – 7 ottobre al Centro Fiera di Montichiari. Sarà allestita per il pubblico presente una stazione radio con alcune novità e verranno  illustrate le nostre  attività di Sezione.

Saremo ospiti dello spazio del Comune di Brescia nell’ottica della collaborazione tecnico scientifica che la nostra associazione fornisce al settore protezione civile.

E’ di particolare importanza la nostra presenza anche al convegno che si terrà venerdì pomeriggio nell’ambito del progetto che verrà illustrato al “dipartimento nazionale  di protezione civile”.

I soci sono invitati a partecipare al convegno e al nostro stand.

La presenza dei radioamatori in questi progetti è testimonianza dell’utilità riconosciuta a noi tutti, per questo vi raccomando la partecipazione.

L’ingresso è gratuito previa registrazione (clikka qui per registrarti)

73 de

Enrico, IZ2FED

 

Fonte: ARI Brescia