Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Il CW con ARI-Varese

La Sezione ARI di Varese IQ2BJ, grazie alla disponibilità del socio Salvatore I1ULJ, organizza anche quest’anno il corso di telegrafia presso la propria sede.

Lo scopo del corso è quello di formare i partecipanti alla conoscenza del linguaggio CW: non c’è nessuna nozione di base richiesta per poter partecipare, ma solo tanta pazienza e costanza nel seguire il percorso che porterà gli iscritti a saper trasmettere e ricevere in completa autonomia!

Il corso partirà solo al raggiungimento di almeno 10 partecipanti che garantiscano la loro presenza alle serate previste, data anche la “difficoltà” di imparare un nuovo linguaggio da zero che impegnerà per circa 9 mesi.

Resta ancora da definire il giorno della settimana (in orario serale) nel quale svolgere il corso, che verrà identificato con le disponibilità del docente e dei partecipanti.

Il corso è gratuito ed è rivolto ai soci della sezione di Varese e quelle vicine, con lo scopo del raggiungimento del numero di partecipanti previsto.

Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni potete rivolgervi direttamente in sezione (al venerdì sera dopo le 21:00), oppure all’indirizzo email info(at)arivarese.com

Sezione ARI Varese IQ2BJ