Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Scudetto al Cagliari? E' un diploma

Diploma 50esimo anniversario dello scudetto Cagliari 1969-1970

Il 26 Aprile 1970 la società Cagliari calcio conquistava il suo primo e unico scudetto del campionato di calcio di serie A, impresa sportiva ritenuta straordinaria per l’evidente divario economico e di tradizioni sportive esistente con le altre squadre del campionato.
Per la Sardegna la vittoria del Cagliari, al di là dell’aspetto sportivo, rappresentò un avvenimento importantissimo a livello sociale, come scrisse Gianni Brera “ Lo scudetto del Cagliari rappresentò il vero ingresso della Sardegna in Italia”
Il GRSNM, impegnato da sempre a coniugare il radiantismo con la passione per la propria terra, vuole ricordare questo straordinario avvenimento con la organizzazione del Diploma “50esimo anniversario dello scudetto del Cagliari 1969-1970.”


Cliccare QUI per il regolamento completo