Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon ARI-Grosseto per Chernobyl

IO5CNPP Award 2020

L’idea di realizzare questo diploma nasce come evoluzione dell’ormai assodato riscontro di partecipazione degli Om alle attivazioni realizzate in occasione delle commemorazioni degli eventi di Chernobyl.

Tutto ha preso vita da un progetto di Francesca Dani SWL - I450FI, fotografa professionista, ricercatrice indipendente ed appassionata delle comunicazioni radio coadiuvato da Loriano IZ5RHU socio della nostra Sezione. Dall’anno 2016 Francesca Dani lavora costantemente al suo progetto “Ghosts of Chernobyl – luci e ombre di Chernobyl”, il quale attraverso viaggi culturali, divulgazione di informazioni, collaborazioni con veterani di Chernobyl e lezioni divulgative negli istituti scolatici italiani, mira ad onorare e ricordare tutte le persone che, successivamente all’incidente avvenuto alla centrale di Chernobyl il 26 aprile 1986, furono coinvolte nei primi soccorsi e successivamente nella messa in sicurezza e nella bonifica dell’intera zona: coloro che furono chiamati i “Liquidatori”.

Il diploma avrà inizio il 6 dicembre 2020 (00:00 UTC) e si concluderà il 20 dicembre 2020 (24.00 UTC).

Cliccare QUI per visualizzare il regolamento completo

Fonte: ARI Grosseto