Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon 70° Anniversario di ARI-Senigallia

70° Anniversario di ARI-Senigallia

La Sezione A.R.I. di Senigallia (AN) per celebrare il 70° Anniversario della sua Fondazione, istituisce un diploma radiantistico accessibile a tutti gli OM e SWL italiani e stranieri.


Regolamento


Saranno validi i contatti/ascolti effettuati, nel pieno rispetto del Band Plan IARU - Region 1, nelle bande HF (comprese WARC), VHF e superiori nelle modalità operative (SSB, CW, DIGITALE).

Per conseguire il diploma occorre effettuare, dal 01 Marzo 2021 (00:00 UTC) al 31 Dicembre 2021 (23:59 UTC), contatti/ascolti con il nominativo della nostra Sezione IQ6SE.

Sono necessari un minimo di 3 QSO/ascolti in bande diverse indifferentemente dal modo, oppure 3 QSO/ascolti sulla stessa banda ma in tutti e tre i modi di emissioni SSB, CW, DIGITALE.

La richiesta del diploma va inoltrata all'Award Manager esclusivamente via e-mail indicando come oggetto “Award 70 Anniversary ARI Senigallia” includendo il proprio nome e nominativo.

Soltanto per la categoria SWL è necessario anche l’invio dell'estratto del Log.

Per tutti i QSO/HRD sarà comunque inviata una e-QSL digitale di conferma collegamento, mentre il diploma sarà inoltrato, nella sola forma elettronica (file .PDF) e gratuitamente, soltanto a chi ne farà richiesta dopo averne conseguito i requisiti.

Indirizzo e-mail a cui inviare le richieste del diploma entro il 31 gennaio 2022: manager70(at)arisenigallia.it


Fonte: ARI Senigallia