Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Coppa ARI 2020

Risultati Coppa ARI 2020


Cari Contester,

è con piacere che vi presento le classifiche della coppa ARI 2020

Quest’anno troviamo 169 stazioni che hanno partecipato alla Coppa ARI (rispetto alle 101 della passata edizione). Inoltre tutte le categorie, comprese quelle Overlay, hanno visto la presenza di almeno un partecipante.

Vediamo ora in dettaglio i vincitori. 

Nella categoria SO CW HP vince Pietro IZ8FWN grazie alla vittoria sia nell’ARI DX sia nel Sezioni, nonché presentando il numero più alto in assoluto di QSO, battendo Dario IT9SSI. Nella categoria SO CW LP si impone Sergio IK1JJM, battendo Fiorino I3FDZ. Le stazioni partecipanti nella categoria Low Power sono state 26 mentre per la categoria High Power sono stati 10.

Nella categoria SO SSB HP vince si impone Italo IK6JNH battendo il vincitore della passata edizione Marco IK0PHY, che conquista la seconda posizione. Nella categoria SO SSB LP vince Max IW1FRU, grazie alla doppia vittoria sia nell’ARI DX sia nel Contest delle Sezioni battendo Simone IZ1YTK. Per la categoria High Power sono stati solo 14 i partecipanti mentre sono stati 50 i partecipanti alla categoria Low Power.

Nella categoria SO RTTY HP si aggiudica nuovamente la coppa Paolo IN3VVK, anch’egli vittorioso sia nell’ARI DX che nel contest delle Sezioni, con in seconda piazza Alfio IT9VCE. Nella categoria SO RTTY LP vince la Coppa ARI Alessandro IU8DKG battendo  Martino IW1PNJ. I partecipanti in queste categorie sono stati rispettivamente 9 e 21.

Nella categoria SO MIX HP, Roberto I2WIJ/1 vince la coppa ARI battendo Stefano IK2HKT. Nella categoria SO MIX LP vince la coppa ARI Andrea IU8HPD, battendo Andrea IU3FBL/IQ3RP. Hanno partecipato in queste categorie rispettivamente 10 e 23 stazioni

Nella categoria riservata agli SWL la coppa ARI è stata vinta da Guerriero IK6XEJ, avendo vinto sia l’ARI DX che il Sezioni, mentre in seconda posizione troviamo Vincenzo I0KWX. Sono stati 6 gli SWL partecipanti

Per la categoria Rookie hanno partecipato 5 stazioni:  Alessio IU0LFQ vince la coppa ARI, mentre in seconda piazza si riconferma Riccardo IU1JRA. Per la categoria Youth sono state 2 le stazioni a darsi battaglia: Andrea IU8HPD si riconferma in prima posizione e vince la coppa ARI; anche la seconda posizione è una riconferma dalla passata edizione e viene conquistata da Carmelo IT9GHW.

Grazie a tutti per la partecipazione numerosa, complimenti a tutti i vincitori e l’appuntamento è alla prossima edizione che si terrà il 1/2 Maggio 2021 (ARI International DX) e 12/13 Giugno 2021 (Contest delle Sezioni ARI).


Per scaricare la classifica completa
in PDF cliccare sull'immagine


Filippo, IZ1LBG
ARI HF Contest Manager

Last Updated (Monday, 05 October 2020 12:47)