Login
I Soci ARI sono tutti UTENTI REGISTRATI




Usa come password il codice riportato sulla tua etichetta d'indirizzo di RadioRivista
Message
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Azerbaijan (4J)

There are no translations available.


A partire dal 22 novembre 2022 è stato riaperto il bureau dell'Azerbaijan (4J). I Soci possono quindi inviare al bureau le cartoline per questa destinazione.
Ricordiamo che spesso le stazioni azere hanno un QSL Manager. In questo caso le cartoline vanno inserite nel pacchetto destinato all'Entità del Manager.

 

PostHeaderIcon Ultime Notizie

There are no translations available.

Si comunica che in questi giorni è stato chiuso il bureau A9 (Bahrain) e riaperto quello TU (Costa d'Avorio). Si pregano i QSL Manager di Sezione di voler tenere conto delle variazioni durante la preparazione per la spedizione delle QSL dei propri Soci al Bureau Estero.

 

PostHeaderIcon Bureau 7Z/HZ (Saudi Arabia)

There are no translations available.


Stanno giungendo al Bureau Estero molte QSL destinate a stazioni saudite.

Purtroppo l'Arabia Saudita non ha un'Associazione riconosciuta dalla IARU (vedi www.iaru.org) e quindi ci è impossibile inoltrare queste QSL.
Su QRZ.com si trovano indicazioni che invitano ad inviare le QSL a HZ7C che è il vecchio call del SARG (Saudi amateurs radio group).
Si tratta quindi di un gruppo di radioamatori sauditi che non dà nessuna garanzia di affidabilità e di riconoscimento da parte delle Autorità locali.
Chiediamo quindi di non inviare cartoline in quanto vi sarebbero restituite appesantendo il lavoro dei bureau oltre a pesare sui costi.