Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Indicazioni operative in tempi di pandemia

Facendo seguito ai provvedimenti assunti dal Governo Nazionale e Autorità Regionali in materia di misure stringenti di contenimento al diffondersi dell’epidemia da COVID-19, i Manageriati ARI HF e VHF & Up raccomandano fortemente di osservare le linee guida dettate dal Governo e dalle Autorità regionali e locali, nello svolgimento delle varie attività radiantistiche, comprese attività contest o IAC.

Sebbene non vietate, crediamo che in una situazione di criticità come quella attuale, sia da valutare attentamente ogni spostamento o attività di gruppo.

Pertanto, il nostro invito è quello di mantenere un profilo basso ed eticamente attento, evitando attività in portatile o in multi operatore, nel rispetto non solo di noi stessi e dei nostri cari, ma anche di quanti stanno facendo maggiori sforzi per superare questa fase di emergenza, anche sul lato economico.