Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon II0HQ. Il tuo attestato di partecipazione!


Cari colleghi,
l’edizione del Contest IARU HF 2014 è ormai alle spalle. Le frenetiche attività che hanno preceduto e caratterizzato la competizione hanno lasciato il posto alle più noiose attività di controllo del Log ed agli adempimenti di rito.

Anche quest'anno l’Italia è stata rappresentata in questa competizione internazionale da 12 stazioni che hanno operato da tutto il territorio nazionale dai 10 ai 160m in SSB/CW e per la prima volta con un nominativo unico come sempre avvenuto del resto in quasi tutte le altre Nazioni. 981 sono stati gli Italiani che ci hanno collegati, quasi il 70% in più dell'anno precedente, a dimostrazione che il potenziale espresso dai Radioamatori italiani è davvero notevole.

Vecchie e nuove leve, nelle 24 ore di Contest, hanno fatto del loro meglio per supportare la “nazionale italiana” collegandola su più bande e modi.
Il Team di II0HQ capitanato da Giuseppe IT9BLB che ha preparato questo evento con l’ambizioso obbiettivo di migliorare il risultato degli scorsi anni, ha pensato di premiare la fedeltà degli OM italiani ai colori nazionali con una nuova iniziativa.
Da questa edizione, come novità assoluta ed inedita, a tutti i Radioamatori italiani presenti nel nostro log, è data la possibilità di scaricare gratuitamente un attestato colori (in formato PDF) da stampare e conservare come ricordo.
L'attestato è scaricabile da QUI.

I tuoi preziosi punti saranno determinanti per migliorare il nostro piazzamento nella speciale classifica dedicata alle stazioni ufficiali Headquarters delle varie Associazioni Radioamatoriali Internazionali. Nella pagina delle STATISTICHE DI PARTECIPAZIONE potrai vedere in dettaglio la partecipazione degli OM italiani al Contest. Per i risultati finali dovremo attendere ancora qualche tempo ma siamo certi che il piazzamento raggiunto sarà di tutto rispetto.

Il Team ARI-HQ ti ringrazia per il prezioso contributo e la gradita partecipazione e ti dà appuntamento fin da ora all'edizione del 2015.
73,
IK2CIO Vinicio Ravizza
ARI HF Manager