Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Diploma “DARIO SMALDINO I6AEN”

La Sezione ARI di Roseto degli Abruzzi organizza il Diploma
 in memoria del suo fondatore Dario Smaldino.

Regolamento


Periodo: Dalle 00:00 UTC del 29 aprile 2017 alle 24:00 UTC del 30 aprile 2017

Bande: Le bande usate saranno le HF (6-40-80-160 mt).

Modi: I modi saranno SSB, CW e DIGITALI, nel rispetto del band-plane

 

Rapporti: R.S.T. con stop orario.

 

Collegamenti: Possono essere collegate tutte le stazioni valide, ovvero tutti i soci della Sezione ARI di Roseto degli Abruzzi. Vi sarà inoltre in aria una stazione jolly con il call IQ6RS, nominativo di Sezione.

Punteggio: 3 punti per qualsiasi stazione valida, 5 punti per la stazione jolly (IQ6RS)

Modalità:
La chiamata sarà effettuata con la frase: CQ CQ “Diploma Dario Smaldino"
La stessa stazione, come anche la stazione Jolly (IQ6RS), potrà essere collegata più volte al giorno purché sussista una variazione di banda o modo di emissione.

Documentazione richiesta: Non necessita di nessuna documentazione di estratto log, la classifica verrà estratta dai log degli attivatori. Il manager si riserva di effettuare controlli a campione richiedendo la documentazione dei log ai cacciatori.

Premi: Verrà assegnata una targa di partecipazione al 1° classificato cacciatore stazione straniera, al 1° classificato cacciatore Italiano, al 1° classificato socio della Sezione di Roseto.

Diploma:
Tutti i partecipanti potranno scaricare l'attestato del diploma in formato pdf al seguente indirizzo http://www.ariroseto.it/
Tutti gli OM che volessero ricevere il diploma in pergamena, potranno farne richiesta inviando un contributo di rimborso spese di Euro 10 o $15 alla Sezione.

Bonifico bancario:

Beneficiario: Sezione ARI Roseto degli Abruzzi

IBAN: IT34 B054 2477 0200 0000 0011149

Causale: Richiesta pergamena.

QSL: A tutti i partecipanti verrà inviata una QSL di conferma del QSO via Bureau, oppure via diretta dietro richiesta con busta pre-affrancata.