Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Trofei ARI

I Trofei ARI rappresentano una serie di competizioni che si svolgono durante l’anno sulle bande dai 50 MHz a salire.

Occorre effettuare almeno 4 delle 5 gare in calendario per essere in classifica, ovviamente con lo stesso nominativo e nella stessa categoria.

Per la banda dei 50 MHz nel 2018 si terrà la 20-esima edizione, mentre per le bande sopra i 144 MHz si è arrivati alla 54esima edizione continuativa.

Da quest’anno l’invio dei log sarà solo tramite il sito ARI come indicato nel regolamento, al termine degli 8 giorni per l’invio del log dopo la gara sarà possibile visionare i Dichiarati, e dopo circa un mese o meno saranno pubblicati i risultati finali, lista errori e log ricevuti.

Si ricorda di consultare il regolamento e di utilizzare sempre l’ultima versione aggiornata del software di gestione log.

Per ogni eventuale richiesta potete inviare una mail a trofei_vuhf(at)ari.it