Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Candidature per YOTA 2018 in Sud Africa

Il campo internazionale YOTA Youngsters On The Air promosso dalla IARU R1 nell'anno 2018 si terrà in Sud Africa dal 8 al 15 agosto nella regione centrale del Gauteng e sarà organizzato dalla SARL.
Sono invitate a partecipare le delegazioni delle associazioni e tra queste ARI per la delegazione italiana. I rappresentanti della delegazione ARI dovranno essere in età compresa tra i 15 e 26 anni.

Per ogni associazione nazionale sono previsti fino a 5 partecipanti e nel nostro caso devono essere regolarmente iscritti all'ARI per l'anno 2018. Almeno uno dei partecipanti del team dovrà essere maggiorenne e, comunque tra i maggiorenni, uno sarà il leader a cui spetteranno compiti di coordinamento del team e di controllo su eventuali minorenni presenti.

Ulteriori dettagli possono essere trovati nelle pagine dedicate al progetto YOTA al link:

http://www.yota-italia.it/partecipazione-allo-yota-zs-2018/

Silvio Gaggini, IZ5DIY
Referente Progetto YOTA