Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Occhio al Diploma Sanremo

La città di Sanremo ha ospitato e organizzato fino a qualche tempo fa la gara mondiale denominata Rally di Sanremo che da qualche anno però è diventata solo a carattere nazionale. La manifestazione comportava un impegno organizzativo non indifferente a cui partecipavano anche i Radioamatori con le loro attrezzature.
La Sezione ARI di Sanremo, nell’ottica di incentivare l’attività radioamatoriale e rievocare il Rally, organizza il “Diploma Sanremo”.

REGOLAMENTO

La partecipazione a questa competizione è orientata a ricordare le prove speciali dei Rallies, è aperta agli OM di tutto il mondo che dovranno collegare le stazioni situate all’inizio ed alla fine delle prove, ricalcando le postazioni situate originariamente sulle prove speciali e sul territorio, oltre alla stazione denominata “riordino “IQ1SM che sarà attiva durante la prova.
Per il 2018 sono state individuate due date per un totale di due rievocazioni.

Date: dalle ore 07:00 UTC alle ore 10:00 UTC del 14 ottobre 2018

Bande: Sono previste due bande: 3,6 e 7 MHz.

Modi di emissione: solo SSB

Clicca qui per leggere il regolamento completo

Fonte: ARI Sanremo