Messaggio
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Contest delle Sezioni A.R.I. 2020

AVVISO IMPORTANTE: Le categorie Multi-Op sospese nel 2020

Seguendo le raccomandazioni della IARU e vista l’attuale situazione, le categorie Multi-Operatore (sia Multi-Op Singolo TX che Multi-OP Multi TX) sono spese per l’edizione 2020 del contest delle Sezioni ARI.
La difficile scelta si è resa necessaria per evitare il movimento delle persone alle stazioni Multi-Operatore e per evitare l’assembramento delle persone in un momento così delicato. Incoraggiamo tutti i partecipanti ad operare come Singoli_Operatori dalla stazione di casa.
Per ulteriori domande vi invitiamo a scrivere alla mail hfcontest.ari(at)gmail.com




ATTENZIONE – SOLO WEB UPLOAD PER I LOG SUL SITO WWW.ARI.IT

Link diretto alla pagina del caricamento dei log QUI

Link diretto alla pagina dei log ricevuti QUI


1) Partecipazione: sono invitati a partecipare OM ed SWL Italiani iscritti all'A.R.I. ed in regola con la quota associativa. Chi, alla data del contest, non è in regola con la quota associativa NON può partecipare. Sono validi solo i QSO/HRD effettuati con stazioni operanti dal territorio Italiano.

2) Scopo: si devono collegare/ascoltare il maggior numero possibile di OM Italiani iscritti al maggior numero possibile di Sezioni A.R.I. Non sono validi QSO/HRD effettuati con stazioni operanti con nominativi/prefissi speciali e comunque diversi da quelli riportati sulla Licenza.

Eccezione: è consentita ed incoraggiata la partecipazione delle stazioni di Sezione "IQ" per le quali, anche quest’anno, è stato istituito un Premio Speciale.

3) Data ed orario: il contest si svolge ogni secondo week-end completo di Giugno con inizio alle ore 12.00z del sabato e termine alle ore 11.59z della domenica.

L'edizione 2020 avrà luogo in data 13 e 14 Giugno.


Per scaricare il regolamento completo in PDF cliccare QUI


Ultimo aggiornamento (Lunedì 20 Aprile 2020 13:22)