Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Due o tre cose che anche loro hanno da dire!

Caro Gabriele,

ho ricevuto oggi RR di giugno e ho letto il tuo editoriale rimanendo amareggiato per ciò che hai descritto. Purtroppo conosco, per esperienze passate, certi modi di fare di alcuni personaggi che deridevano coloro che potevano infastidirli. Mi ero preoccupato di non vederti nella lista del referendum, saresti stato un candidato al quale avrei volentieri dato il mio voto. Comunque non preoccuparti più di tanto, lasciali perdere, continua come prima e non badarci.

Un saluto cordiale ed un abbraccio, 73

Flaviano, I2MOV



 


Carissimo Gabriele,

mi dispiace vivamente che, dopo tanti anni di servizio, sia stato costretto a scrivere questo sfogo! Cerca di resistere con pazienza, per amore della radio-passione e dei veri radioamatori, anche di quelli, come IK2FCV, che ridotti al solo ascolto sono spesso delusi e nauseati da quel che sentono.

73 de Nino




Ho letto alcuni minuti fa il tuo editoriale...che dire? Nulla, non posso aggiungere nulla... hai detto già tutto tu, in maniera elegante e incisiva. Non posso che rinnovare il mio sostegno a quella persona perbene che sei.

Maurizio Diana IU5HIV
Giornalista Pubblicista - Tessera n. 63401 - Ordine Nazionale dei Giornalisti, Roma