Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon I messaggi di cordoglio

Giancarlo Moda, I7SWX • Ho appena appreso della dipartita di Mario Ambrosi, I2MQP. Sono scioccato e dispiaciuto molto. Vi prego di accettare le mie condoglianze e di estenderle a tutti i membri del CDN e più importante vi chiedo di passare le mie più sentite condoglianze alla sua famiglia. Lo conoscevo da molti anni, dal secolo passato.
Giovanni Bini, I5JHW • Un pezzo di storia BUONA del mondo della radio se ne è andato, un lutto per tutti, per quelli della mia generazione appassionati di DX ancora più dolorosa...Ciao Mario.
Lorenzo Leo, I2LLO (Presidente CRL) • Mario Ciao. Mi raccomando per questa spedizione non dimenticare nulla. Ma lì dove sei adesso cosa ti occorre? Il microfono non credo, sarà sufficiente parlare. Poi l’antenna, ma anche questa mi sa che non sarà necessaria da quella postazione così in alto chissà quali DX potrai fare. Poi la radio, ma che dico se non serve il microfono e l’antenna non è necessaria, probabilmente la trovi lì, sarà speciale e trasmetterà su tutte le frequenze, contemporaneamente. Che lingua si parla lì? Mi raccomando tienici informati. Siamo tutti in attesa di sentirti ma di certo questo è un “new-one” che non avremmo mai voluto fare.
Manfredi De Regny • Ciao Gabriele, mi dispiace moltissimo avevamo collaborato assieme in Epson e lui era il capo… una gran brava persona, poi mi aveva confessato che da piccolo in edicola aveva comperato il mio Segreti della Radio ed era lì che si era appassionato alla radio. Che perdita poi per l’Associazione che stava ricominciando ad alzare la testa.
Pietro Blasi, I0YLI • Vorrei esprimere le mie SENTITE CONDOGLIANZE alla Famiglia del compianto amico Mario I2MQP e a tutta l' ARI ....RP.
Giovanni Morini, IW4ECF (Segretario) • A nome della Sezione ARI di Faenza si esprimono le più sentite condoglianze... RIP.
Nicola Fondriest, IN3ADW (Presidente) • Il Consiglio Direttivo della Sezione ARI di Trento, il Sindaco e tutti i Soci porgono sentite condoglianze per la scomparsa del nostro Presidente Mario Ambrosi, I2MQP, unendoci con affetto e un caloroso abbraccio verso i famigliari, in ricordo dell'impegno profuso in tutti questi anni per la nostra Associazione e per tutto il radiantismo.

 

CR Toscana • In rappresentanza dei Soci toscani, il Cdr e il Csr si uniscono al dolore per la improvvisa scomparsa del Presidente Mario Ambrosi, I2MQP.
Sezione ARI Rivalta • Il CD ARI Rivalta Sezione 1010 è ad esprimere sentite condoglianze per l'improvvisa scomparsa del Presidente Mario Ambrosi. Il CD si rende interprete anche per tutti i Soci di Sezione che vorranno unirsi nelle condoglianze alla Famiglia del Presidente I2MQP.
Giancarlo Zanella, IK1DOC (Vicepresidente f.f.) • Nell'apprendere della prematura scomparsa del nostro Presidente ARI Nazionale Mario Ambrosi I2MQP, a nome delle Sezioni, Consiglio Direttivo e Collegio Sindaci CRPVA porgiamo sentite condoglianze.
Celestino Carozzo, I1CSL (Presidente) • Tutta la Sezione ARI di Nizza Monferrato si unisce al dolore della famiglia del nostro Presidente Mario e porge sentite condoglianze.
Sergio Grossi, IZ5VSM (Presidente) • La "Sezione ARI Lunigiana - I2MQP" partecipa con dolore al grave lutto che ha colpito l'Associazione dei Radioamatori Italiani per la perdita del suo Presidente "I2MQP Mario".
William They, IZ4CZJ • Nell'impossibilità di fare le mie condoglianze direttamente alla Famiglia, prendo parte al loro lutto per la scomparsa di un caro amico.
Giulio Pagani, IK3HAT (Presidente CRV) • Sono molto dispiaciuto per la dipartita di Mario.
Fabio Pisaturo, IK8HJC • Apprendo la notizia stamattina per la dipartita del nostro Presidente Mario Ambrosi. Vanno alla sua famiglia le nostre sentite condoglianze per la perdita del caro Mario dal nostro CD e Soci della Sezione Battipaglia.
Sezione ARI Biella • CDS, CS e Soci tutti della Sezione ARI di Biella, porgono al Consiglio Nazionale ARI i sentimenti più partecipati di sincero cordoglio per l'inaspettata dipartita del nostro Presidente Mario Ambrosi I2MQP.
Carmine Gentile • Vi siamo vicini alla perdita del Vostro Presidente Nazionale ARI. Ai soci iscritti alla Rondelli di Viareggio. Sentite condoglianze da me personalmente come Presidente Provinciale FIR CB Lucca e come Vicepresidente dell'Associazione R. Rondelli di Viareggio.
Pedro Fernandez Rey, EA1YO (Presidente URE) • Estimados amigos. Sentimos la noticia del fallecimiento de nuestro amigo Mario Ambrosi, I2MQP, Presidente de la ARI. Nuestras más sentidas condolencias en nombre de los integrantes de la Junta Directiva de URE y sus miembros.
Biagio Venanzoni, IK0PRH (Presidente INORC) • Appresa la ferale notizia preghiamo codesta Segreteria di voler partecipare alla Famigla Ambrosi e al CDN ARI la sincera costernazione e tristezza dei radioamatori iscritti all'INORC per la perdita di un grande uomo e manager. Porgiamo sincere condoglianze.
Felice Biassoni, IK1ZVJ (Presidente) • La Sezione ARI di La Spezia si associa al dolore per l'improvvisa scomparsa di Mario Ambrosi I2MQP.
Grazio Belperio, I5KBS (Presidente) • Sentite condoglianze alla famiglia Ambrosi per la perdita del Nostro Carissimo Amico e Radioamatore Mario da parte di tutti i Soci della Sezione ARI Pontedera e mio personale.
Sergio Valla, IK1JJM (Presidente) • Nell'apprendere della prematura scomparsa del nostro Presidente ARI Nazionale Mario Ambrosi, I2MQP la Sezione di Novara porge sentite condoglianze.
Carlo Cortesi, I4CEA • Apprendo con dolore quanto accaduto. Vincenzo, se puoi, porgi alla Famiglia le mie più sincere condoglianze. Conoscevo Mario da tanti anni. Continuate quanto da Lui intrapreso.
Felice Visinoni, IK2UUJ • Desidero, a nome mio e di tutti i Soci della Sezione Vallecamonica, esternare la nostra vicinanza alla famiglia del Presidente Mario Ambrosi.
Sezione ARI Francesco Cossiga • Noi Soci della Sezione Mugnano di Napoli F. Cossiga 8012, con dispiacere abbiamo appreso la scomparsa del Presidente ARI Mario I2MQP. Si porgono le sentite condoglianze ai famigliari.
Tesconi Alessandro, IK5EHI (Presidente) • Al CDN ed al CSN, da parte di tutti i Soci della nostra Sezione, il rammarico ed il dispiacere per la scomparsa del nostro Presidente I2MQP. Siamo vicini al dolore dei parenti inviandone le nostre più sentite condoglianze. Sezione ARI Versilia "S. Cassina".
Claudio Talice, IU1FLY (Segretario) • A nome di tutti i radioamatori della Sezione di Ovada, porgiamo sentite condoglianze, alla famiglia e a voi tutti, per la scomparsa del nostro Presidente ARI Nazionale Mario Ambrosi, I2MQP.
Massimiliano Palmero, IW1RFZ (Segretario) • Ci stringiamo alla famiglia di Mario I2MQP nel profondo dolore della dipartita nell'esprimere le più sentite condoglianze dalla Sezione ARI Bordighera.
Sezione ARI Torino • Addolorati per l'improvvisa scomparsa del Presidente Mario Ambrosi I2MQP partecipiamo commossi e vi siamo vicini. Il Presidente Francesco Carlicchi I1OVI, Il Direttivo, Il Collegio Sindacale e tutti i Soci della Sezione ARI di Torino.
Dario Piva, IK3XJP (Presidente) • Abbiamo appreso con grande stupore e dispiacere la scomparsa di Mario. Porgo alla famiglia le più sentite condoglianze da parte di tutti i Soci della Sezione ARI Rovigo.
Tarcisio Lombardi, IK0EBS • Si prega di estendere alla Famiglia del Nostro amato Presidente Nazionale ARI, sentite e sincecre condoglianze. Comitato Regionale Umbria.Il Consiglio Direttivo del Gruppo Italiano Radioamatori Ferrovieri è vicino alla Famiglia del Presidente Nazionale ARI, con sentite consoglianze.
Padre Pio d'Andola, I7DN • Sono venuto a conoscenza che è venuto a mancare il Presidente Nazionale dell'ARI Mario Ambrosi. A nome di tutti i Soci della Sezione ARI di Castellana Grotte mi unisco al dolore di tutta la Famiglia ARI Nazionale per la improvvisa e immatura perdita del Presidente. Si unirà il Consiglio Direttivo di Sezione il giorno 15 Novembre per commemorare l'evento, mentre io personalmente partecipo spiritualmente durante la celebrazione della Santa Messa ricordando la sua anima benedetta.
Giuseppe Gristina, I0FTG • Mi unisco al cordoglio di tutti i Soci per la dipartita di Mario Ambrosi, nostro Presidente...
Giancarlo Graglia, IK7WUJ (Presidente CRP) • I radioamatori dell'ARI Puglia si uniscono al dolore della famiglia e del Consiglio Direttivo Nazionale per la perdita del Presidente Nazionale Mario Ambrosi validissimo radioamatore e dirigente ARI, che tanto ha dedicato alla nostra Associazione rappresentandola degnamente in decenni di continuo impegno costruttivo.
Giuseppe Corona, IS0MKX • Il Comitato Regionale Sardegna esprime le proprie condoglianze alla famiglia e all'intero Direttivo Nazionale per la scomparsa del Presidente Nazionale il carissimo Mario Ambrosi.
Roberto Alaimo, IS0JMA • Esprimo le mie più sentite e profonde condoglianze alla famiglia Ambrosi ed all'intero CDN per la scomparsa del Presidente Nazionale, il carissimo Mario Ambrosi, amico da svariati anni che ricorderò sempre con piacere e tanto affetto. Ciao Mario RIP.
Luigi Popovic, IV3KAS (Presidente) • Venerdì mattina mi hai chiamato al telefono, ci siamo salutati come in tante altre occasioni, ora mi sto rendendo conto che era un ADDIO! La Sezione Enrico Davanzo ARI Trieste partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del Presidente I2MQP Mario Ambrosi. Un ultimo caro saluto al "triestino"
Sezione ARI Olbia • Il Consiglio Direttivo, i Sindaci ed i Soci tutti della Sezione ARI Olbia si uniscono al cordoglio della famiglia Ambrosi ed all'intero CDN per la scomparsa del Presidente Nazionale, il carissimo Mario, I2MQP.
Roberto Vitali, IK2BCE • Con viva commozione e dispiacere, partecipo al lutto che, oltre aver colpito la famiglia, ha colpito tutta l'ARI, per la perdita del Presidente nonché amico Mario.
Zuriel Reinstein, 4Z1RZ (Chairman of IARC) • Israel Amateur Radio Club deeply saddened to hear about the passing away of President ARI Pietro Mario Ambrosi (I2MQP). He will be greatly missed by his family, friends and colleagues. Please relay our sincere condolences to his family.
Giovanni Giol, IV3AVQ (Presidente CRFVG) • A nome dei Soci ARI del Friuli Venezia Giulia e mio personale porgo sentite condoglianze.
Radio Club Argentino LU4AA • A nome del Consiglio del Radio Club Argentino, desideriamo esprimere le nostre più profonde condoglianze per la morte del vostro Presidente Mario Ambrosi I2MQP. Ricevete il nostro abbraccio fraterno in questa circostanza così triste.
Salvatore Micciché, IT9CLU • Condoglianze alla famiglia da parte della Sezione ARI Ragusa.
Giuseppe Astrella, I8WWH • RIP.
Luigi Tornusciolo IK2XYN • RIP.
Michele L. Petruzzi, IK7GOB • RIP. Mario. Sezione ARI Foggia.
Massimiliano Cecon, IU2GPJ • RIP.
Bertola Luigi, IZ3ZMC • Una preghiera.
Gianni Marcucci, IK6HLN • RIP. Ciao Mario...Sezione ARI Ascoli Piceno.
Alvaro Giuseppe Pegorini, IZ2MHT • Ciao Mario. Condoglianze alla Famiglia. Sezione ARI Peschiera Borromeo.
Giuliano Batisti, IZ5FHP • Sentite condoglianze alla famiglia da Sezione ARI Empoli.
Giovanni Guarnieri, IW9ET • Condoglianze alla famiglia.
Biagio Logaldo Forestieri Minervino, IK8XFU • RIP, mi dispiace tantissimo! Sezione ARI Cetraro.
Pietro Corsi, IK4MTF • Sentitissime condoglianze alla famiglia e all'ARI.
Raffaele Chiacchio, IZ2OBS • RIP.
Jesus M. Gimare, EC1KR • RIP.
Danilo Datres, IN3IZQ • Una delle prime QSL era la sua. Ciao Mario e grazie! Che il tuo riposo sia sereno.
Daniele Raimondi, IK3VII • Triste notizia, un pensiero e una preghiera.
Emanuele De Bernardi, IK2RGT • Buon viaggio Mario.
Luca Fracchia, IU1GZL • RIP.
Bruno Orlandi, IU5BBN • RIP. ARI Sezione Siena.
Alberto Mattei, IT9MRM • Da tutti i Radioamatori di Marina (ARMI) giungano le sentite condoglianze per la dipartita di Mario! RIP., grande radioamatore e marinaio.
Alberto Bortolotti, IZ2XAF • Sk SK caro MQP.
Andrea Tamagna, IU5BLE • Sentite condoglianze da parte mia.
Giacinto Arcidiacono, IW8RRB • RIP.
Saverio Amore, IK2RLS • Sentitissime condoglianze alla Famiglia.
Luigi Paolo Busnelli, IK2MMF • RIP.
Roberto Mascolo, IZ1ZCT • Condoglianze.
Vincenzo Licitra, IT9DQC • Condoglianze alla famiglia.
Marco Casanova Borca, IN3KTT • RIP., Caro MQP.
Ottorino Odoardi, IZ6BMP • L'ho conosciuto tanti anni fa alla fiera di Pescara, quando veniva per il DXCC-Desk. Riposi in pace.
Franco De Marchi, IW3IML • Sentite condoglianze.
Karl Heinz Oberhammer, IN3EIE • RIP... Sezione di Brunico (Bz).
Marco Fiore, IZ7CDE • Ciao Mario RIP.  Condoglianze alla famiglia.
Alessandro Novelli, I6NOA • Un'amicizia lunga oltre 40 anni. Mario 73 es DX.
Dante Calviani, IK5ASN • RIP.
Gian Mario Ventura, IK0NGL • Infinite condoglianze alla famiglia. RIP., carissimo Mario.
Maurizio Moroni, IZ2EWT • Sentite condoglianze alla famiglia e all'ARI.
Sergio Polverino, IW9FSG • Sentite condoglianze alla famiglia dalla Sezione ARI di Messina.
Carlo Armuzzi, IK6RJU • RIP, Mario.
Renato Amendola, IK8TOZ • RIP.
Giovanni Ceroni, I2IFT • Riposa in pace, Mario.
Cian Flavio, IV3TMV • Ciao Mario, riposa in pace.
Ilario Aniello, IK8LXI • Ci siamo conosciuti al rientro da una fiera in compagnia di Mauro Pregliasco. Riposa in pace. A risentirci...
Antonio Pilichi, I5NQK • Non ci sono parole. Una grande perdita. Proprio qualche settimana fa ho avuto bisogno di lui per una pratica e ci siamo sentiti spesso al telefono. Cortese come sempre. A nome mio ed a nome di tutta la Sezione ARI di Massa Carrara ti mandiamo un grosso abbraccio Mario. Ci mancherai... a tutti. Una grande persona che ha fatto la storia dell'ARI, della radio e del DX.
Giuseppe La Pàrola, IT9BLB • Riposa in pace Mario.
Roberto Fava, I6FYR • RIP. Un abbraccio Mario... Sezione ARI Pesaro.
Ferdinando Buratti, IK5ZPZ • RIP.
Salvatore Cicciò • RIP.
Ezio Sabatini • Sentite condoglianze anche da parte della Federazione Italiana Ricetrasmissioni Struttura Regionale Toscana e del Coordinamento del Volontariato di Protezione Civile della Provincia di Siena.
Gennaro Cinquegrana • RIP.
EFJ Pietro • RIP.
Paolo Cioca • RIP.
Fulvio Coratelli, IU7AFF • Condoglianze.
Aldo Trabucchi, I0DJV • Riposa in pace Mario; ti ricordo con affetto.
Ruggero Ghisolfi, IK2PZC • Sentito chiamare VK9MA proprio il giorno prima...  RIP.
Reinhard Hanselmann, I6IQU • SK.
Marina Rancatore, IT9RHM • Sincere e sentite condoglianze alla famiglia Ambrosi. Sezione ARI Termini Imerese.
Francisco Segui Gomila, EA6QY • Condoglianze. Riposa in pace.
Roby Rav • Condoglianze.
Cataldo Santilli, IU0DDE • Condoglianze alla famiglia. Sezione ARI Terni.
Nico Pocorobba • Condoglianze sincere alla famiglia Ambrosi. Ciao Mario. Eterno riposo.
Ottorino Odoardi, IZ6BMP • Anche la ARRL - the National Association for Amateur Radio ha dedicato un ultimo "73" a Mario: Associazione Radioamatori Italiani (ARI) President Pietro “Mario” Ambrosi, I2MQP, of Rodano, Millepini, Italy, died November 6 after serving for several decades at the head of Italy’s national Amateur Radio organization and IARU member society.
A long-time ARRL member, DXCC card checker, and 2005 CQ Amateur Radio Hall of Fame inductee, Ambrosi was credited with growing ARI and with bringing younger people into ham radio. Ambrosi was a DXer and contester, a member of the ARI DX Club Contest Team, and held #1 Honor Roll and 9-Band DXCC. He also served as a QSL manager for multiple stations. Ambrosi was the author of several books on radio and the editor of ARI’s journal, RadioRivista.
Sergio Cazzaniga, IK2RTK • Le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia, carissimo Mario, carissimo amico riposa in pace. Che Dio ti accolga tra le sue braccia. Presidente Onorario ARI Treviglio.
1A0C • Veramente dispiaciuti per la perdita di un grande radioamatore inviamo alla famiglia e all’ARI sentite condoglianze.
Giuseppe Melone, IZ8AJU • Un ultimo caro saluto al mio Presidente.
Ampelio Melini, IS0AGY • La Sezione di Quartu Sant'Elena partecipa al dolore della famiglia e del sodalizio per la scomparsa del Presidente dell ARI Mario Ambrosi, I2MQP.
La Sezione di Carbonia partecipa al dolore della famiglia e del Sodalizio  per la scomparsa del Presidente dell'ARI Mario Ambrosi, I2MQP.
I Radioamatori della Sardegna partecipano a SK del Presidente dell'ARI Mario Ambrosi I2MQP.
Sergio Molinelli, I6ONE • Grande DXer, grande Presidente, grande amico, ricordo Cori, Ancona, Pescara...
Gabriele Pardini, IZ5JLW • La Sezione ARI Versilia "Sergio Cassina" porge le più sentite condoglianze alla famiglia e ai vertici della Nostra amata ARI. Rimarrai nei nostri cuori per sempre come il nostro Presidente!
Camillo Di Michele, IZ6GVC • A nome della Sezione di Lanciano faccio le più sentite condoglianze alla famiglia Ambrosi.
Claudio Caldognetto, IK3MLF • Mi dispiace moltissimo, proprio adesso che stava rimettendo in sesto l'Associazione. Chi gli succederà dovrà avere il compito di continuare la sua opera con la stessa tenacia e volontà. Sentite condoglianze alla famiglia.
Icilio Carlino, IK7IMP • La Sezione di Lecce lo ricorda così: Nel primo pomeriggio di oggi 6 Novembre 2017 si è spento il nostro Presidente Mario Ambrosi I2MQP. Con Mario l'ARI perde il suo uomo di riferimento, la persona che anche nei momenti più bui riusciva sempre ad avere una visione positiva del Sodalizio ed a trovare una soluzione a tutte le problematiche che si presentavano. Con Mario abbiamo perso non solo il nostro Presidente, ma anche un amico leale e soprattutto sempre disponibile.
Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB • L'intero Corpo Sociale della Sezione ARI Nocera Inferiore si unisce al cordoglio della famiglia e di tutta la comunità radioamatoriale per la perdita dell'amico Mario I2MQP. Mario, nel lontano 1995, autorizzò la costituzione della nostra Sezione. L'abbiamo incontrato numerose volte in diversi momenti di sano Ham-spirit, in particolare nell'ultima International DX Convention a Paestum, dove abbiamo trascorso una meravigliosa giornata in sua compagnia. Se ne va un altro pezzo di storia del nostro Sodalizio, una persona di elevato spessore culturale e tecnico e che, certamente, rappresentava una forte identità associativa. RIP. IQ8NC ARI Sezione Nocera Inferiore.
Stefano Damilano, IK1YDA • Ciao Mario. RIP.
Pasquale Loconte, IZ7DOZ • La Sezione ARI di Andria (Bt) si unisce al cordoglio della famiglia per la perdita dell'amico Mario I2MQP.
Salvatore Arceri, IT9SAY • Sentite condoglianze alla famiglia di Mario... e alla famiglia ARI... abbiamo perso un Presidente che ha lottato tanto per il risanamento! Sentiremo la sua mancanza!! R.I.P.
C.S.M.I • Il Coordinamento Stazioni Marconiane Italiane unitamente alle rispettive stazioni IY aderenti allo stesso, esprimono le più sentite condoglianze alla Famiglia Ambrosi ed al CDN, per la scomparsa del Presidente e caro amico Mario, I2MQP. Resterà con noi sempre il bellissimo ed emozionante ricordo, della presenza e partecipazione di Mario allo sked del CSMI in 40 m. svoltosi in occasione dell'International Marconi Day del 22 Aprile 2017. Ciao Mario R.I.P.
Emilio Cesario, IK8VSN • I Soci della Sezione di Paola (CS) sgomenti e costernati per l'improvvisa scomparsa di Mario Ambrosi I2MQP, apprezzato e stimato Presidente ARI, partecipano al dolore di tutti i Soci e dei famigliari, esprimendo sentite condoglianze.
G.R.A.M.I • Il Direttivo del Gruppo Radioamatori Aeronautica Militare Italiana partecipa al dolore della famiglia del Presidente per la prematura scomparsa.
Gallerati Alfredo, IK7JGI • Con rammarico esprimo il dolore per la perdita di Mario, I2MQP.
Pasquale Battaglino, IK7CNX • Vi prego vogliate porgere alla famiglia dell'amico Mario prematuramente scomparso le nostre più sentite condoglianze da parte mia e di tutta la Sezione ARI di Cerignola. Ciao Mario, ci mancherai... R.I.P.
Claudio Corcione, IC8BNR • Nell'apprendere con estremo dispiacere la notizia della prematura scomparsa di Mario, I2MQP, Presidente dell'Associazione, la Sezione ARI di Ischia esprime le più sincere condoglianze alla famiglia e la propria vicinanza a tutti coloro che ne hanno apprezzato il fulgido esempio di radioamatore e di uomo. Ciao Mario, Riposa in Pace.
Francesco Giacoia, IZ7AUH • Giungano alla Segreteria Nazionale, a tutto il Consiglio Direttivo ed alla Famiglia del caro Mario, le più sentite condoglianze da parte di tutta la Sezione ARI di Taranto che da sempre ha mostrato immensa stima al caro estinto e non sono mancate l'occasioni per trascorrere con lo stesso bellissime giornate in occasione di Meeting e Fiere.
Fermo Noris, IK2ILG • Fermo, IK2ILG e  Roberto, IZ2PCS Sindaci del C.S. della Sezione ARI di Bergamo partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa del Presidente ARI I2MQP Mario Ambrosi ricordandolo e ringraziandolo per l'intenso lavoro svolto a favore dell'Associazione di tutti i Soci. 73 dr OM Mario!
C.R.E.R. • Vi preghiamo di esternare alla famiglia di Mario Ambrosi I2MQP le nostre sentite condoglianze.
Andrea Forestieri, IW1GJA • La Sezione ARI di Arona tutta partecipa commossa al lutto della famiglia Ambrosi. Sentite condoglianze.
Sezione ARI Penisola Sorrentina • Il Consiglio Direttivo ed i soci tutti della Sezione ARI Penisola Sorrentina profondamente commossi per la improvvisa dipartita del Presidente Mario partecipano vivamente al lutto della famiglia e di tutta la Direzione.
Nicol Trinca Rampelin, IZ2SXZ • Partecipo al dolore della famiglia del nostro Presidente e a tutta la comunità radioamatoriale per questa grave perdita. Condoglianze sincere.
Sezione ARI Piacenza • Ci uniamo al dolore dei Famigliari per la perdita di Mario e ci stringiamo a tutti i Soci e simpatizzanti per la perdita del nostro Presidente I2MQP.
Alfonso Mazzuca, I8XIV • Apprendo con grande dispiacere il Silent Key di Mario Ambrosi, I2MQP attuale Presidente Nazionale ARI, ottimo DXer noto in tutto il modo e, soprattutto, persona ricca di valori, di passione e di energia; riferimento per tutti gli OM e col quale sono stato sempre in isoonda, anche nella qualità di consulente legale del Consiglio Direttivo Nazionale, condividendo affanni ed entusiasmi ai tempi della Presidenza di Alessio Ortona I1BYH. QRT - SK: ciao, Mario, buoni DX da lassù.
Giovanni Biancotti, I2BIC • Le mie più sentite condoglianze alla Famiglia Ambrosi e a tutta l'ARI per la perdita del caro amico Mario I2MQP.
Edoardo Righes, IK3REXCiao Presidente R.I.P.
Lanfranco Rosati, I6KYL • Con grande dolore partecipo alla scomparsa del "cugino di piume", come ci si chiamava... anni fa nel corso di un colloquio avevamo scoperto che i nostri nonni (o bisnonni) erano di Grottammare e probabilmente parenti. R.I.P.

 

Ultimo aggiornamento (Mercoledì 06 Dicembre 2017 11:26)