Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon 1000 Miglia per un Diploma

Diploma 1000 Miglia Storica 2020

La Sezione A.R.I. di Brescia, unica autorizzata da 1000 Miglia s.r.l. all’utilizzo del brand, in collaborazione con le Sezioni A.R.I. di Roma, di Parma, di Ravenna e tutti gli OM delle suddette provincie, indice ed organizza un Diploma in occasione della 38 esima rievocazione della prestigiosacorsa automobilistica e del 93 esimo anniversario della prima 1000 Miglia svoltasi nel 1927.

Come di consuetudine, anche quest’anno, la “corsa” si svolgerà, sul percorso Brescia – Roma - Brescia dal 22 al 25 Ottobre 2020.

Alla competizione prenderanno parte anche vetture che parteciparono alle edizioni della 1000 Miglia classica, ”la corsa automobilistica più bella del mondo”, tra il 1927 e il 1957.Per conseguire il Diploma gli OM ed SWL dovranno collegare/ascoltare stazioni situate nelle Provincie di Brescia, Bologna, Ravenna e Roma nel periodo 10 - 25 Ottobre sino al conseguimento dei seguenti punteggi:

  • 30 punti per le Stazioni Italiane
  • 20 punti per le Stazioni Europee
  • 10 punti per le stazioni Extraeuropee

Per scaricare il regolamento completo in PDF cliccare QUI

Fonte: ARI Brescia