Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Nasce il diploma Abruzzo

1° Diploma Abruzzo

Periodo di svolgimento: dalle 00:01 UTC di sabato 3/12/2022 alle 24:00 UTC di domenica 18/12/2022

Partecipanti: OM Italiani e stranieri con nominativi in corso di validità

Bande: le bande usate saranno 40 - 80 metri



Modo di emissione SSB


Rapporti: R.S.

Collegamenti: possono essere collegate tutte le stazioni delle Sezioni ARI di Avezzano, Chieti, Lanciano, L’Aquila, Pescara, Teramo, Roseto, Vasto S. Salvo, che hanno aderito e consultabili sul sito https://diplomi.ariroseto.it

Attivatori: in ogni giornata saranno attive una o più stazioni base , due stazioni "jolly" e una stazione “speciale” che assegneranno i seguenti punteggi :

  • 1 punto le stazioni “base”
  • 3 punti le stazioni "jolly”
  • 6 punti le stazioni "speciali".

Le stazioni speciali saranno: IQ6EZ (Avezzano), IQ6TH (Chieti), IQ6LN (Lanciano) IQ6VP (L’Aquila), IQ6PE (Pescara), IQ6TX (Teramo), IQ6RS (Roseto), IQ6VW (Vasto S. Salvo)

Chiamata: la chiamata sarà effettuata con “CQ CQ Diploma Abruzzo”

Periodi di attivazione: ogni stazione sia essa “Base”, “Jolly” e “Speciale” potrà essere collegata ogni giorno una sola volta per banda.

Documentazione richiesta: non necessita nessuna documentazione di estratto Log, la classifica verrà estratta dal log online della competizione che verrà aggiornato e sarà consultabile in tempo reale sul sito: https://diplomi.ariroseto.it

Controlli: l’Award Manager si riserva la facoltà di effettuare controlli a campione, richiedendo, eventualmente, la documentazione dei Log ai partecipanti

Categorie: le categorie saranno distinte fra OM Italiani e OM Stranieri.

Graduatoria: sono stabiliti tre livelli di graduatoria “Bronzo”, “Argento” e “Oro” al raggiungimento di 75, 150 e 300 punti Verranno stilate due classifiche, una per om italiani e un’altra per om stranieri. In entrambe verranno calcolati i maggiori punteggi per l'assegnazione del trofeo e dei premi .

Pubblicità: la manifestazione sarà pubblicizzata su “Radio Rivista”, su “ARI Fidenza”, via Facebook e sarà inviata un’email contenente un volantino di partecipazione a tutte le sezioni ARI d’Italia.

Premi:

  • verrà assegnata una targa premio ai primi tre classificati.
  • verrà assegnata una targa premio alla stazione attivatrice che avrà effettuato il maggior numero di collegamenti
  • i partecipanti che avranno raggiunto il punteggio della graduatoria potranno scaricare online il diploma di partecipazione.

Consegna dei premi: i premi saranno inviati a manifestazione conclusa


Ulteriori informazioni sul sito: https://diplomi.ariroseto.it