Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Contribuisci anche tu alla DX-pedition Italia

Contribuisci anche tu alla DX-pedition Italia

NEL MOMENTO IN CUI GLI ITALIANI VIVONO UNA DELLE PAGINE PIU’ TRAGICHE DELLA STORIA DELLA REPUBBLICA, CREDIAMO CHE SIA GIUSTO DARE UN APPORTO A CHI, IN PRIMA LINEA, AFFRONTA E COMBATTE QUOTIDIANAMENTE CONTRO LE DEVASTAZIONI DEL COVID-19. 

IL MDXC HA PER QUESTO ORGANIZZATO LA RACCOLTA FONDI PER UNA DX-PEDITION SPECIALE, ALLA QUALE TUTTI NOI PARTECIPIAMO.
“DX-PEDITION ITALIA” E’ LA CAMPAGNA DI SOLIDARIETA’ ED AIUTO CONCRETO CHE VOGLIAMO DESTINARE AD UNO DEI CENTRI D’ECCELLENZA NELLA RICERCA MEDICA: L’OSPEDALE LAZZARO SPALLANZANI DI ROMA.


Facciamo leva sul buon senso e sulla disponibilità di ognuno di noi, radioamatori italiani. Diamo dimostrazione concreta dell’importanza che riponiamo nel valore della ricerca e del sacrificio di chi combatte contro gli effetti devastanti della pandemia del virus Covid-19.
Non è necessario donare somme importanti. Basteranno anche gli spiccioli del caffé al bar, che risparmieremo nei giorni di permanenza forzata in casa. 
AIUTIAMO ANCHE NOI, CHI CI AIUTA.

La raccolta è aperta a tutti i Radioamatori italiani.
Donare è molto semplice: tramite bonifico bancario o PayPal, specificando il fine: “RACCOLTA FONDI PER AIUTO OSPEDALE SPALLANZANI” e il proprio nome, cognome e nominativo.

Le donazioni afferiscono sul conto del nostro socio Felice Parpiglia (MDXC #094), integerrima persona, nonché irreprensibile servitore dello Stato.

IBAN: IT08H0347501605CC0010294040 intestato a IZ8FFA, Felice PARPIGLIA
PayPal: This e-mail address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it

Per la trasparenza, riporteremo in una tabella a seguire i nomi di tutti i donatori e il solo importo totale man mano raccolto. Saranno inoltre a disposizione, di tutti coloro che lo richiedessero, gli estratti conto delle donazioni ricevute.

La raccolta terminerà Domenica 5 Aprile 2020

L’importo raccolto sarà interamente donato all’Ospedale Spallanzani. In questa stessa pagina pubblicheremo il documento attestante il trasferimento delle donazioni.

GRAZIE ITALIA


Fonte: MDXC.org