Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Novità in vista per lo IAC

Come preannunciato su RR 07/2019 il comitato di gestione IAC ha inserito alcune prossime novità per l’Italian Activity Contest (IAC).

Grazie alla sponsorizzazione di alcune sezioni ARI saranno messe in palio alcune targhe per premiare alcune stazioni che hanno ottenuto dei risultati particolari.

Ma prima di descrivere quali siano i requisiti per questi premi speciali, lo IAC Committee ha deciso di inserire un bonus nelle classifiche IAC a tutti coloro che parteciperanno ai prossimi Contest IARU VHF (7-8 Settembre) e Contest IARU UHF & Up (5-6 Ottobre), di cosa parliamo:

  • a tutti coloro che parteciperanno ed invieranno il proprio log, indipendentemente dal punteggio, al prossimo Contest IARU VHF (7-8 Settembre) riceveranno per la classifica IAC 144 MHz un moltiplicatore mensile extra.
  • a tutti coloro che parteciperanno in 432 MHz ed invieranno il proprio log, indipendentemente dal punteggio, al prossimo Contest IARU U-SHF (5-6 Ottobre) riceveranno per la classifica IAC 432 MHz un moltiplicatore mensile extra.
  • a tutti coloro che parteciperanno in 1296 MHz ed invieranno il proprio log, indipendentemente dal punteggio, al prossimo Contest IARU U-SHF (5-6 Ottobre) riceveranno per la classifica IAC 1296 MHz un moltiplicatore mensile extra.
  • a tutti coloro che parteciperanno in almeno una banda dai 2,3 GHz a salire ed invieranno il proprio log, indipendentemente dal punteggio, al prossimo Contest IARU U-SHF (5-6 Ottobre) riceveranno per la classifica IAC 2,3 GHz & Up un moltiplicatore mensile extra.

Per ogni ulteriore richiesta di informazione si invita a contattare il comitato di gestione IAC all’indirizzo iac(at)ari.it

IAC Committee
IV3KKW-IK2FTB-IZ3NOC-IZ2CEF-IW2HAJ