Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Diploma "100° Anniversario Sezione CAI Novara"


In occasione del 100° anniversario della nascita della Sezione CAI di Novara, viene istituito il Diploma "100° Anniversario Sezione CAI Novara"

Partecipazione: è aperta A tutti gli OM ed SWL italiani e stranieri.

Periodo: dalle 00:00 UTC del 15/02/2023 alle ore 24:00 UTC del  30/6/2023.

Bande e Modi: le bande utilizzate saranno 80-40-20-15-10 m e nei seguenti modi di emissione: SSB, CW, RTTY e FT8.


Punteggio e Rapporti: i collegamenti bilaterali con rapporto RS(T) con la stazione II1CAI della sezione ARI di Novara, ai fini del diploma avranno valore:


  • CATEGORIA (A) 1 punto in SSB CATEGORIA (B) 2 punti in RTTY/FT8
  • CATEGORIA (C) 2 punti in CW

La stazione con nominativo speciale, può essere collegata una sola volta al giorno in ciascuna banda e modo di emissione.

Conseguimento del Diploma: per poter richiedere il diploma, sarà necessario aver raggiunto 50 punti per gli OM italiani ed almeno 20 punti per gli OM stranieri. Per gli SWL varranno le stesse regole degli OM. Le richieste dovranno pervenire entro il 31 /12 /2023, allegando l'estratto log elettronico in formato Adif o Cabrillo. I Diplomi rilasciati si potranno scaricare direttamente sul sito www.arinovara.it

Premi: tutti coloro che richiederanno il Diploma, entreranno di diritto nella classifica finale. Verranno premiati con una targa serigrafata i primi classificati di categoria e con Diploma cartaceo il 2° e 3° posto scaricabile sul sito. Un Diploma speciale sarà anche assegnato a tutte le stazioni degli attivatori di II1CAI. L’attività si avvalerà del Live Log e Live score counters della piattaforma HAM AWARD. Le classifiche saranno pubblicate sul sito www.arinovara.it, RadioRivista e qrz.com.

Nota: A tutti gli OM ed SWL che contatteranno almeno una volta la stazione II1CAI, sarà inviata su richiesta via bureau, e via diretta previa ricezione di busta preaffrancata, una QSL speciale.

Per scaricare il regolamento in PDF cliccare QUI

Ulteriori informazioni: www.arinovara.it e qrz.com.