Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Field Day HF SSB IARU Reg.1


18° Memorial I0FLY Francesco Fiandra
2 e 3 Settembre 2023

Field Day HF SSB IARU Reg.1

Cogliete l'occasione per passare un week end, ma anche solo una giornata se non potete fare di meglio, all'aria aperta a fare radio in compagnia, facendo conoscere il nostro fantastico mondo ai giovani e a chi non lo ha mai conosciuto!!!
Apriamo le porte delle nostre Sezioni e delle nostre stazioni radio alla gente comune, un’ottima occasione per far fermare i curiosi davanti alle nostre postazioni mobili e fargli capire che non siamo fantasmi venuti dal passato ma i custodi di una storia fatta di curiosità, passione, sperimentazione, legati sì ad un passato che va fatto conoscere ma proiettati nel futuro!


Inviate le vostre foto, postatele sulla pagina Facebook e inviate i vostri log anche se con pochi QSO a log(at)fieldday.it per la classifica italiana.

Ricordate il vero Field Day è quello che si fa in portatile, meglio pochi QSO fatti all’aria aperta di tanti fatti dalle nostre comode stazioni!
Come diceva sempre Francesco I0FLY "Enjoy"
73 de
Francesco, IK0XBX
Field Day Manager per l’Italia