Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon NOISIAMOARI anche contro il Covid-19


ARRL su covid-19 Italia



Lo screen-shot che qui vedete è la fotografia del messaggio che appare sul sito ufficiale dell'ARRL. Per il nostro CDN e per tutti  i Soci dell'ARI rappresenta una concreta attestazione di stima e di solidarietà, nei confronti dellla popolazione radioamatoriale italiana e nei riguardi del nostro Paese, per l'impegno e la serietà con cui, ciascuno di noi, sta facendo la propria parte nella lotta a questa violenta quanto surreale emergenza. Il CDN vuole cogliere questa occasione per ringraziare pubblicamente tutti coloro che, singolarmente, o tramite le Associazioni consorelle, ci stanno facendo giungere da ogni dove messaggi di amicizia e di vicinanza.

Ma tutti noi vogliamo  a nostra volta essere vicini agli operatori sanitari medici e paramedici,volontari e forze dell'ordine che, con diuturno e straordinario impegno, stanno lavorando in condizioni ambientali difficilissime per combattere e sconfigggere il COVID-19

Grazie, grazie davvero!

                                                                                              
 

#NOISIAMOARI 
                                        
#UNITICELAFAREMO