Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Panda…cerca casa

Sì, in effetti è così: Panda cerca casa, o meglio proprietario con tanto, meglio ancora di box, da cui ripararsi dalle intemperie e dal tempo che passa e che è passato. Ci riferiamo alla dismissione delle  FIAT Panda che la Regione Emilia Romagna aveva donato all'ARI Nazionale perché le desse in uso per emergenze alle Sezioni ARI della Regione stessa, e di cui il CRER aveva richiesto l'alienazione per mancato utilizzo.

Ebbene, per una di queste, che vedete nelle foto, sono già pervenute alcune richieste d’acquisto da parte di Soci. L'auto (targa BN356RY) che si trova presso ARI Bagnacavallo ha naturalmente alcuni acciacchi, essendo ferma da tempo, e necessita in particolari di una batteria nuova, di rinnovamento delle gomme e di controlli vari al motore prima di una messa in strada in assoluta sicurezza.

Il CDN, certo di fare cosa gradita, ha deciso, prima di accettare l’offerta ritenuta più congrua, di mettere a parte tutto il corpo sociale della possibilità di questo acquisto.

Qualsiasi offerta, se realmente interessati,
deve pervenire entro e non oltre il 30 Novembre 2021
a questo indirizzo e-mail (e solo via e-mail):
pubblicita.ari(at)gmail.com

Come si dice negli annunci veri però: astenersi perditempo


Panda…cerca casa


Panda…cerca casa