Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Lo Sputnik1 torna on air dopo 60 anni!

 

La manifestazione si svolgerà nei giorni Sabato 2 e Domenica 3 Settembre con la presenza del vice presidente dell’Associazione Culturale Liguria Russia Angelo Sinisi e della Vice Console della Federazione Russa dr. Elena Zakharevich. Nell’occasione è previsto un allestimento di una piccola Mostra presso la Biblioteca ex Scuola di Tavarone di Radio d’epoca per ripercorrere l’evoluzione della Radio dai tempi di Marconi al 4 Ottobre 1957 compreso un punto del 1928 con gli apparati usati dal nonno di Pino Biagi.

Ogni dettaglio è visibile in aggiornamento su questo sito web dove sono descritte le modalità per partecipare come OM e come SWL per scambiarsi QSL SOLO via e-mail e ricevere il Diploma pdf a ricordo dell’ascolto. Se sarà fattibile con la visibilità e acquisizione della NA1ISS International Space Station il 2 Settembre, faremo fare un saluto tra Giovanni Judica Cordiglia e l’astronauta Paolo Nespoli da una apposita stazione VHF-UHF satellitare collocata in Cittadella in Alessandria a cura A.R.I

 

Fonte: ARI Fidenza forum