Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Assemblea Generale Straordinaria


Assemblea Generale Straordinaria

Il 3 dicembre si è celebrata l’Assemblea Generale Straordinaria. Erano presenti tutte le 19 Delegazioni regionali, in rappresentanza delle 20 Regioni e 10.712 Soci (il numero si riferisce agli aventi diritto al voto al 31 dicembre 2022). Più di 70 Soci hanno seguito i lavori diretta streaming sul sito dell’Associazione. I Delegati hanno potuto discutere e deliberare su tutti i punti all’O.d.G.

Sono state assunte importanti decisioni per il futuro dell’Associazione. In particolare, è stato conferito mandato al Consiglio Direttivo

  • per la messa in liquidazione della controllata Ediradio
  • per la costituzione di una Commissione con il compito di presentare alla prossima Assemblea Generale una proposta di modifica al Regolamento di attuazione alla luce della nota della Prefettura di Milano sugli Enti del Terzo Settore (7 luglio 2023) e della prossima chiusura di Ediradio con l’assorbimento delle attività in ARI.