Notice
  • Direttiva EU e-Privacy

    Questo portale utilizza i cookie per offrirti le migliori risorse tecnologiche disponibili. Continuando a visitarci senza modificare le tue impostazioni accetti implicitamente di ricevere tutti i cookies. Diversamente, puoi modificare le tue preferenze agendo direttamente sulle impostazioni del software di navigazione impiegato.

    Documentazione Direttiva e-Privacy

PostHeaderIcon Rinnovo delle autorizzazioni generali per l’attività radioamatoriale


Si avvisa che le domande presentate tramite la piattaforma web https://appradioamatori.invitalia.it/ ai fini del rinnovo delle autorizzazioni generali per l’attività radioamatoriale aventi scadenza 31 dicembre 2023 sono accolte in proroga fino al 9 febbraio 2024.

Dal 10 febbraio 2024 il radioamatore interessato a proseguire l’attività radioamatoriale deve presentare una nuova richiesta di autorizzazione generale, il nominativo di stazione già assegnato rimane comunque a disposizione del radioamatore per un periodo di un anno dalla data di scadenza dell’autorizzazione e può quindi essere utilizzato fino al 31 dicembre 2024 per presentare la nuova richiesta di autorizzazione generale.

Per maggiori informazioni cliccare QUI